Il Matinée Summer Festival di « Illa Fantasia »

Lasciatevi sedurre dal festival Matinée più caldo dell’estate

Dal 1997, il Matinée (Sabato e Domenica mattina) è uno dei più famosi after hours, fondato da Manolo Soria del Matinée Group.

Questo gruppo promotore di Dj si è consolidato fino ad oggi come uno dei migliori set di Dj di musica house del momento a livello Europeo.

Quest’anno Matinée Group vuole inaugurare l’estate con uno dei migliori festival del momento, Matinée Summer Festival nell’Isla Fantasia. Questo parco acquatico mette insieme, Domenica 12 Giugno, i migliori artisti Europei del momento.

Pronti per rimanere senza fiato con uno spettacolare giorno di attrazioni acquatiche, un buon ambiente e la migliore musica offerta dai Matinée All Star Dj? Quest’anno arriva pieno di sorprese con un’invitata speciale, Vanesa Klein, Dj Andre Vicenzzo e Taito Tikaro tra gli altri.
Di sicuro non avrete freddo visto che grazie ai più di 50 Matinée Dancers che si metteranno in scena, si prevede un ambiente molto “accaldato”.

Luogo e Consigli

Ancora per un altro anno, il parco acquatico più impressionante di Barcellona, “Illa Fantasia” di Vilassar de Mar, è stato eletto per accogliere il festival musicale più imponente ed atrattivo dell’estate.

Questo parco acquatico è composto da: attrazioni, piscine, minigolf, bar, ristoranti ed una piscina centrale (pista da ballo), zone di relax dove fare una pennichella e zone di picnic dove rimettersi in forze. Quando il festival terminerà avrai un’altra opinione dei parchi acquatici.

Illa Fantasia Consigli

Indirizzo: Finca Mas Brassó s/n, Vilassar de Dalt (Barçelona)

Stampa la prevendita e risparmia sull’entrata al festival.

Tel.+34 93 751 45 53

Consigliamo di arrivare li con il trasporto pubblico: Treno (RENFE) o bus.

N41º30’15.3’’

Se guidi non bere!

E002º21’50.4’’

Cerca di arrivare in anticipo, ci sarà molta coda.

http://www.illafantasia.com

Non si può pagare direttamente al bar.

1 entrata + 2 consumazioni = 45€

Mettiti la crema o ti ustionerai!

Orario approssimativo: dalle 10 di mattina alle 8 di sera

Stai attento..le bevande alcoliche con il sole disidratano.Bevi molta acqua.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Artisti

Quest’anno in testa alla lista dei Matinée All Star DJ ci sono:

J.Louis: Risiede nell’Amnesia di Ibiza ed è un dj che è all’avanguardia di tutto. Di solito mette musica Non commerciale.

Taito Tikaro: È un dj con uno stile proprio molto personale che passa dalla musica; Tecno all’Elettronica allaProgressive-House fino allaDeep House. Attualmente molto richiesto dai club di nome internazionale come Colosseum (Londres) e Winter Music Conference (Miami) tra gli altri.

Dancers Matinee Matinee Dancers Le ballerine del Matinee

Sergio B: Cominciò a Terrassa, fino ad ottenere un percorso nelle principali discoteche europee, anche se continua a combinarlo con la sua residenza nell’Atlàntida di Sitges.

Flavio Zarza: Un assoluto punto di riferimento dell’ house catalana, con uno stile influenzato dalla tecno, l’house, il pop e l’elettronica. Attualmente è residente al club Dboy una delle sale gay di riferimento a Barcellona.

Dj Matinee Matinee Piscina Grande Matinee Piscina con le onde

Javi Always: ê sato uno degli ultimi ad entrare, ha molti seguaci per via del ritmo e della tecnica che impone in pista. Ha ricevuto, inoltre, numerosi premi come produttore.

Lydia Sanz: è diventata un punto di riferimento unico tra i gay e le lesbiche, suona una house di grande qualità e ballabile al 100%. È stata sui più grandi palcoscenici europei.

Ambiente Cool Dj Matinee 2 La festa in piscina

Andre Vicenzzo: Questo personaggio le cui origini sono molto singolari, (Spagna, Italia, Cile, Paesi Baschi), ha calpestato la maggior parte delle migliori discoteche europee oltre a lavorare per la radio Loca FM Catalunya. Come produttore ha creato vari temi anche nei “Megacracks” di Flaix FM.

Vanessa Klein: grazie alla sua potente voce ed alla collaborazione con Matinée Group si è trasformata nella diva dell’house del momento.

Come arrivare

In treno:

Da Barcellona: dalle stazioni di Clot, Arco del Triunfo, Plaza Cataluña o Sants con Renfe Cercanías in direzione Mataró, Calella o Blanes e scendere in località Premia de Mar.

Da Girona: dalle stazioni di Girona con Renfe Cercanías fino alla località di Blanes e da qui con Renfe Cercanías in direzione dell’Aeroporto o Hospitalet de Llobregat e scendere in località Premia de Mar

Da Tarragona: con Renfe fino alla stazione di Clot Aragón o Sants e da qui con Renfe cercanías in direzione Mataró, Calella o Blanes e scendere in località Premia de Mar.

Da Lérida: Con Renfe fino alla stazione di Clot Aragó o Sants e da lì con Renfe Cercanías in direzione Mataró, Calella o Blanes e scendere in località Premia de Mar.

Da Premia de Mar c’è un autobús diretto fino a Illa Fantasia.

In Autobus:
Dall’Hard Rock Café di Barcellona ogni 15 minuti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here